X-Green Fir network è la nuova e potente rete di comunicazione, nonché sistema di registrazione dei formulari, che mette in comunicazione i soggetti che compaiono sullo stesso formulario.


Gli obiettivi che ci poniamo sono quelli di:

  • Condividere le informazioni tra partner;
  • Velocizzare l’inserimento dei formulari dei partner;
  • Raccogliere i formulari dalle aziende partner;
  • Abbattere i tempi uomo di inserimento dei dati;
  • Diminuire gli errori umani di trascrizione dei dati.

La soluzione proposta è quella di automatizzare la comunicazione tra i software di gestione ambientale dei vostri partner.

X-Green Network garantisce l’importazione, nel sistema gestionale del recettore (che eroga il servizio), della movimentazione rifiuti registrata dai partner, in un sistema di interscambio dati che progressivamente “apprende” e diventa sempre più automatico.

X-Green Network è gestito da un sistema di intelligenza artificiale “AI” in grado di riconoscere i soggetti presenti sul formulario e indentificarli in modo preciso, anche se questi sono ovviamente codificati in modo diverso da ogni partner. Questo sistema di AI dopo un apprendimento iniziale, gestisce in modo autonomo anche casi complessi come l’identificazione del punto vendita o del cantiere, basandosi su informazioni precarie come l’indirizzo.

VANTAGGI

– Il sistema è completamente autonomo è richiede una interazione minima da parte degli utilizzatori;
– Funziona sugli stessi principi di una comunità che condivide le informazioni per ottimizzare e ridurre al minimo l’inserimento dei dati;
– Il sistema si integra alla perfezione con “X-Green IV Copia”, che lo completa, per rendere le informazioni disponili su un sistema ad economia circolare.

IMPORTAZIONE FORMULARI

– Per i partner che hanno Ecos avviene in modo totalmente automatico e senza la necessità di intervento umano da parte del partner;
– Per i partner che non hanno Ecos verrà fornito un apposito tracciato dati;
– Manualmente da parte dell’utente tramite un apposita interfaccia grafica.


Pre-requisiti obbligatori per l’attivazione delle richieste via web sono:
• X-Green – Cloud
• X-Green – Logistica