La Marginalità Economica sul Rifiuto ai Tempi del Covid-19

La crisi economica è la nuova emergenza: occorre ottimizzare i processi di gestione per massimizzare la marginalità sui rifiuti e sui servizi ad essi connessi.
Per farlo è disponibile un nuovo strumento, realizzato da ASK WEB Srl e reso disponibile gratuitamente a tutti clienti in possesso del modulo “Cloud Contabilità Analitica” per venire incontro alle esigenze delle aziende.

Il nostro team ha realizzato un tool automatico, che vi fornirà l’andamento della redditività di 5 rifiuti nel periodo precedente e nel periodo attuale, attraverso un grafico di facile interpretazione.
Il tool mostra in modo grafico quali sono i rifiuti con la maggior redditività, come questa varia nel tempo e quali sono i rifiuti che invece non sono vantaggiosi per l’azienda perché hanno una marginalità economica minore o negativa.

E’ possibile esportare su Excel i dati generati in modo da svolgere ulteriori analisi e parametrizzazioni.

*per poter visualizzare il tool è necessario possedere il software Ecos e-one e il Cloud “Contabilità Analitica” per la gestione Costi-Ricavi.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se desideri maggiori informazioni sul tool o sul sistema in Cloud per l’Analisi Costi-Ricavi sui rifiuti,  compila il form sottostante per essere richiamato o prenotare una demo gratuita dello strumento.


    ALTRI MODULI IN CLOUD