Adeguamento alle nuove normative e assistenza Ecos e-one

ASK WEB Srl in qualità di partner di Ambiente.it, offre, ai clienti in regola col pagamento dei canoni, i seguenti servizi compresi nel canone di uso e manutenzione:

  • il download gratuito degli aggiornamenti, con accesso alla repository, per l’adeguamento del software alle nuove normative purché queste non comportino modifiche particolarmente onerose nella struttura del data-base
  • il download gratuito degli aggiornamenti, con accesso alla repository, per l’aggiornamento dei prodotti software con autonome migliorie funzionali;  le eventuali variazioni/personalizzazioni richieste espressamente dal cliente verranno preventivamente concordate sia per quanto concerne la loro fattibilità e la tempistica di realizzazione sia per l’attribuzione del loro costo;
  • le migliorie, gli adeguamenti del software sono forniti direttamente da Ambiente.it Srl quale produttrice del software in questione, in collaborazione con ASK WEB Srl, attraverso il sito http://arc.ambiente.it
  • successivamente alla formazione, il supporto di assistenza tramite ticket, sul sito: http://osticket.askweb.it
  • il supporto di assistenza telefonica, per richieste urgenti o bloccanti non gestibili tramite il servizio di ticket, purché non superino la durata di min 15 , durante il normale orario di lavoro: giorni non festivi, escluso il sabato: 9.00-13.00 / 15.00-18.00;
  • gratuitamente l’attivazione del nostro servizio di tele-assistenza purché il Cliente abbia installato nei propri impianti il software adeguato;  ciò consentirà ai nostri tecnici di intervenire direttamente sull’impianto/dati del Cliente per poter  effettuare tutte le simulazioni procedurali necessarie alla risoluzione dei problemi lamentati;

Extra Canone

  • la propria disponibilità ad interventi di formazione, analisi, assistenza sul software e assistenza sistemistica sui sistemi informativi, presso la Sede del Cliente o in Teleassistenza, alle tariffe in vigore al momento della richiesta;

CONDIZIONI DI FORNITURA

  • PREZZO Il prezzo si intende al netto di IVA ed altri oneri fiscali.

  • PAGAMENTI – Prima Fornitura: 50% anticipato al momento dell’ordine – 50% 30 gg DF FM con Ri.Ba.

  • Forniture Successive: Ri.Ba. 30 gg DFFM ai sensi del D.L. 192 del 9/11/2012

  • RIMBORSI AMMINISTRATIVIPer qualsiasi pratica amministrativa, quale ad es. Richieste DURC, Autocertificazioni, Dichiarazione di conformità ai sensi della legge 134/2012, rinnovi contrattuali, ecc ecc… ASK WEB srl richiederà un rimborso per spese amministrative forfetizzato in39.

  • RISERVATEZZA ASK WEB srl si impegna e impegna le proprie risorse umane a non rivelare a terzi, sia durante lo svolgimento delle attività relative alla fornitura sia in seguito, qualsiasi informazione riguardante il Cliente che abbia avuto facoltà di conoscere nellambito delle attività oggetto della fornitura. Quanto sopra dichiarato non riguarda le informazioni che la ASK WEB srl possa dimostrare di aver posseduto prima dellinizio della collaborazione con il Cliente o che siano divenute di pubblico dominio per fatti non dipendenti dalla ASK WEB srl. Il medesimo obbligo di riservatezza grava anche sul Cliente nei confronti della ASK WEB srl. Le parti, inoltre, si impegnano a rendere noto tale obbligo di riservatezza anche ad eventuali terzi coinvolti nella fornitura.

  • LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’ Fermo restando lobbligo di ASK WEB srl a fornire quanto esposto nella presente offerta in conformità alle specifiche fornite dal Cliente o secondo quanto previsto dal Contratto, questultima non si assume alcuna responsabilità per ciò che non sia stato esplicitamente dichiarato nel presente accordo.

  • FALLIMENTO In caso di assoggettamento di una delle Parti a fallimento o ad altra procedura concorsuale, il presente contratto si intende immediatamente risolta a tutti gli effetti e, specificamente in caso di fallimento o assoggettamento del Cliente a procedure concorsuali, ASK WEB srl avrà diritto alla immediata restituzione di propri beni, programmi o documentazione eventualmente utilizzati e/o consegnati al Cliente in esecuzione al presente contratto.

  • INSOLVENZA In caso di insolvenza del Cliente a fronte delle obbligazioni economiche del presente contratto alle scadenze pattuite, resta salvo il diritto della ASK WEB srl di sospendere ogni attività relativa, impregiudicato comunque il suo diritto di risolvere immediatamente il presente contratto.

  • SOSPENSIONE SERVIZIIn caso di insolvenza da parte del cliente, i servizi potranno essere sospesi da parte di ASK WEB srl senza alcun preavviso e senza riconoscere alcun tipo di risarcimento danni. ASK WEB srl non sarà tenuta a restituire gli importi già versati a titolo di canone annuo e resterà creditrice di quelli eventualmente ancora da versare allo stesso titolo per lanno in corso.

  • DURATA – RINNOVO – RECESSO – Il contratto di manutenzione si intende valido dalla data di sua sottoscrizione e avrà durata fino al 31 dicembre dell’anno in corso. Le parti sono concordi nel ritenere il contratto tacitamente rinnovato di anno in anno, fatta salva la possibilità per entrambe di recedere dallo stesso tramite l’invio di raccomandata A/R entro 60gg dalla scadenza. Resta inteso che qualora il recesso sia operato dal cliente, la scrivente non sarà tenuta a restituire gli importi già versati a titolo di canone annuo e resterà creditrice di quelli eventualmente ancora da versare allo stesso titolo per l’anno in corso.

  • INDICIZZAZIONE CANONE DI ASSISTENZA – il prezzo del canone di manutenzione potrà essere indicizzato Istat o riconcordato tra le parti.

  • INDICIZZAZIONE PREZZI INTERVENTO – il prezzo del costo orario e del rimborso per trasferta potrà essere indicizzato Istat o riconcordato tra le parti.

  • FORO COMPETENTEFermo restando che il presente accordo/contratto è stato oggetto di prolungata discussione, confronto e negoziazione paritaria, non trovano pertanto applicazione i disposti dell’art. 1341 del c.c. . Per qualsiasi controversia inerente il presente contratto è competente in via esclusiva il Foro di Modena