Aggiornamento sistema di ticket

ASK WEB è sempre attenta alle Vostre esigenze ed in un’ottica di miglioramento dell’efficienza nella risposta alle vostre richieste, abbiamo aggiornato il nostro sistema di ticket.

Per ricevere assistenza non sarà più necessario autenticarsi sul nostro sito web, ma sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo a te dedicato.

Se sei nostro cliente e non hai ricevuto la mail dedicata, scrivi una mail di richiesta all’indirizzo


askweb@assistenza.askweb.it


Molti clienti lo stanno già usando da diversi mesi e apprezzano la possibilità di continuare la conversazione direttamente via mail e di poter seguire l’evoluzione della richiesta in modo più comodo.

Ricordiamo che qualsiasi richiesta va formalizzata tramite il servizio ticket in quanto ASK WEB sta applicando le procedure di certificazione in qualità e quindi altri canali, come ad esempio il telefono, non potranno essere accettati per le richieste di tipo tecnico, in quanto non saranno in grado di garantire la tracciabilità.

In futuro il servizio verrà ampliato con la possibilità di consultare direttamente lo storico delle vostre richieste, le vostre fatture ed il dettaglio in tempo reale delle attività in corso.

Cordiali Saluti, lo staff di ASK WEB Srl

 

ask