Il modulo consente di inserire tramite web le richieste di intervento che arriverebbero normalmente tramite telefono o mail.
Questi servizi, che possono essere resi automaticamente, comportano un valore molto importante per il cliente che troverà nel modulo le risposte attese, l’efficienza richiesta e tante informazioni preziose che lo farà sempre più fidelizzare all’alta qualità della vostra azienda.


Qualunque posizione occupiate nella filiera business dei rifiuti, il modulo “Inserimento Richieste” vi consentirà di offrire un miglioramento importante dei servizi:
• Se siete un Intermediario potrete offrire un sistema di richiesta degli smaltimenti, ma anche un accesso a tutte le richieste in corso e, ovviamente, a tutti i movimenti effettuati.
• Se siete un gestore potrete interagire con i vostri clienti sui conferimenti, sia in fase di richiesta che in fase di rendicontazione.

Nel caso specifico i clienti potranno seguire l’evoluzione delle loro richieste tramite dispositivi diversi: desktop, tablet e smartphone.

Sarà possibile definire a priori le condizioni contrattuali, in modo che il cliente veda solo le casistiche Rifiuto-Servizio a lui dedicate.

Il cliente potrà autonomamente scegliere:

• quale unità locale richiede il servizio di ritiro del rifiuto
• la tipologia di lavoro da svolgere
• la priorità con la quale eseguire il lavoro
• la data suggerita in cui pianificare l’attività
• altri dati necessari alla pianificazione del viaggio

Il cliente potrà autonomamente visualizzare le richieste programmate:
• Automezzo
• Autista
• Data e ora della pianificazione
• Esito dell’intervento


 

DOWNLOAD BROCHURE - coming soon

Se desideri scaricare la documentazione approfondita sulle funzionalità del modulo, inserisci il tuo indirizzo e-mail